Si riportano le indicazioni del Dipartimento Istruzione e Cultura in materia di organizzazione dell'attività lavorativa e di gestione del personale in relazione all’evoluzione della situazione sanitaria Covid-19 presente sul territorio provinciale (c.d.“FASE2”)

UNA  RACCOLTA  DI  INFORMAZIONI  PER AIUTARE  TUTTI  IN  QUESTO  MOMENTO  DI DIFFICOLTA’  CON  LA  DIFFUSIONE DELL’ELETTRONICA.

 

1)  Sito solidarietà digitale:   https://www.agid.gov.it/it/solidarieta-digitale

2)  Video per il primo accesso alla piattaforma GSuite   https://youtu.be/3z2Za9Uci4U

 

 

"In base alla normativa vigente in materia di privacy Regolamento UE 2016/679 e ai sensi degli artt. 96 e 97 della legge n. 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche, è fatto espresso divieto di divulgare e diffondere materiali didattici e lezioni tenute dai docenti in videoconferenza e/o caricati sul portale".  
 
I genitori sono invitati ad un controllo costante dei materiali e delle interazioni degli alunni online, come ben indicato dalla polizia postale rispetto a fenomeni di pishing, malware e contatti inappropriati

UNA  RACCOLTA  DI  INFORMAZIONI  PER AIUTARE  TUTTI  IN  QUESTO  MOMENTO  DI DIFFICOLTA’  CON  LA  DIFFUSIONE DELL’ELETTRONICA.

Allegati:
Scarica questo file (FAM UNITE CONNESSE.jpg)FAM UNITE CONNESSE.jpg[ ]61 kB

Alla luce dei nuovi provvedimenti emanati, si comunica che le udienze individuali sono annullate fino al giorno 16 aprile 2020.